Your cart is currently empty!

Williams Brown
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Dolor, alias aspernatur quam voluptates sint, dolore doloribus voluptas labore temporibus earum eveniet, reiciendis.
Latest Posts
- Judge denies Trump admin request to move cases against Tufts University student
- Children among 16 dead in Russian attack on Zelensky’s home city
- There’s still time to get $100 off select DreamCloud mattresses during the Spring Flash Sale
- Trump extends deadline to keep TikTok running in US
- Slain jogger Rachel Morin’s body found along 150-foot blood trail: prosecutors
Categories
Archive
Tags
Social Links
Le preghiere quotidiane serali per la salute di Papa Francesco inizieranno lunedì Papa Francesco si terrà in Piazza San Pietro, ha annunciato lunedì il Vaticano.
Il numero due del Vaticano, il cardinale Pietro Parolin, guiderà la prima preghiera nel pomeriggio.
Questo avviene mentre Papa Francesco, 88 anni, trascorre il suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma per una complessa infezione polmonare che gli ha causato i primi stadi di insufficienza renale. il Vaticano.
“La notte è andata bene, il Papa ha dormito e sta riposando”, ha dichiarato il Vaticano all’inizio di lunedì.
PAPA FRANCESCO RIPOSA AL SUO DECIMO GIORNO IN OSPEDALE

Piazza San Pietro in Vaticano il 20 ottobre 2024. (AP/Andrew Medichini)
Francesco è stato ricoverato in ospedale il 14 febbraio dopo il peggioramento di una bronchite che durava da una settimana. I medici hanno dapprima diagnosticato una complessa infezione virale, batterica e fungina delle vie respiratorie e successivamente una polmonite in entrambi i polmoni.
Nella tarda serata di domenica, i medici hanno dichiarato che gli esami del sangue hanno rivelato “un’iniziale lieve insufficienza renale”, che però è rimasta sotto controllo. I medici hanno detto che Francesco è rimasto in condizioni critiche ma da sabato sera non aveva più avuto crisi respiratorie.
PAPA FRANCESCO CONDIVIDE UN MESSAGGIO SCRITTO MENTRE È RICOVERATO IN OSPEDALE

Gocce di pioggia sulle candele ornate con un’immagine di Papa Francesco fuori dall’ospedale di Roma, in Italia, dove è ricoverato, lunedì 24 febbraio. (AP/Gregorio Borgia)
Al Policlinico Gemelli, il vescovo Claudio Giulio Dori ha presieduto una commovente Messa a porte chiuse nella cappella di San Giovanni Paolo II, intitolata all’ex Papa, secondo quanto riportato dall’Associated Press.
Alcune delle circa 200 persone presenti erano vestite con camici bianchi da medico o camici verdi da chirurgo, ha riferito l’AP.

I fedeli del Giubileo sono arrivati domenica 23 febbraio 2025 in Piazza San Pietro, dove avrebbero pregato l’Angelus con Papa Francesco, ricoverato da più di una settimana al Policlinico Gemelli. (AP/Alessandra Tarantino)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP DI FOX NEWS
“Siamo molto dispiaciuti. Papa Francesco è un buon papa, speriamo che ce la faccia. Speriamo”, ha detto all’AP Filomena Ferraro, che lunedì era in visita a un familiare al Gemelli. “Ci uniamo a lui con le nostre preghiere, ma cos’altro possiamo fare?”.
Landon Mion di Fox News e l’Associated Press hanno contribuito a questo servizio.